SI RICOMINCIA!


Come annunciato qualche tempo fa, domenica mattina abbiamo ripreso ad allestire i nostri gazebo, per ora solo alla Nuova Florida, a Largo Genova, ma nelle prossime settimane saremo in altri siti del territorio di Ardea.
Presso il gazebo è possibile ottenere informazioni sui candidati e sul programma del M5S per le prossime elezioni europee del 8 e 9 giugno 2024, ma viene offerta anche la possibilità di firmare contro la realizzazione dell’inceneritore in località Santa Palomba, sul terreno del Comune di Roma, ma confinante con i comuni di Albano, Pomezia ed Ardea a ridosso dei Castelli Romani, nel pieno della campagna romana, in un’area già ampiamente devastata.
Un’opera su cui presto realizzeremo un ampio dossier, per informare nel dettaglio i pericoli che il territorio corre, se i lavori saranno realizzati.
Ma anche sul forno crematorio, che purtroppo si sta già realizzando nel cimitero di Via Strampelli, in barba ai molteplici problemi che opera simile provocherà al territorio.
E’ venuto a salutarci al gazebo il candidato al parlamento europeo Giuliano Pacetti, con cui abbiamo avuto un interessante scambio di idee.


Il prossimo appuntamento è per sabato 1 giugno, stesso posto (Largo Genova alla Nuova Florida) dalle 10.00 alle 13.00. Vi aspettiamo!

Comments

Lascia un commento

Cerca


Post Recenti