PUPI E PUPARI

PUPI E PUPARI

Patetico. Non abbiamo altri termini per definire l’intervento del Sindaco Cremonini nell’ultimo Consiglio Comunale del 26 Febbraio 2025. Vedi link : https://ardea.consiglicloud.it/meetings/U3R2ZlpZUlB2Z0U9

Dopo le dimissioni e i licenziamenti in tronco di assessori, il cambio di partito di diversi consiglieri comunali della sua maggioranza,  consiglieri che eletti all’opposizione passati nella sua maggioranza di centro destra, rendendo  (in teoria) ancora più facile per lei governare, riscontriamo come le polemiche interne stiano dilagando.


Patetico, perché sapeva fin dall’inizio chi sono i suoi alleati, chi sono i consiglieri che sorreggono la sua maggioranza : oggi viene a piagnucolare in Consiglio che alcuni dei consiglieri sono brutti e cattivi e lo tirano per la giacchetta.


Patetico, perché certifica l’immobilismo dell’attività amministrativa, addossandone la responsabilità su alcuni consiglieri che hanno a cuore soprattutto i loro interessi personali piuttosto che gli interessi della collettività che li ha eletti.


Patetico, perché in Consiglio Comunale si va per discutere dei problemi che affliggono il territorio, non per denunciare le beghe, le lotte intestine, i ricatti incrociati che immobilizzano l’azione amministrativa.


Signor Cremonini, è stato eletto per risolvere i problemi dei cittadini, se non ha più una maggioranza, ha ancora un piano B,  come da lei enunciato , tornare a fare l’ agricoltore !

Comments

Una risposta a “PUPI E PUPARI”

  1. Avatar M5S Ardea

    C’è poco da commentare…tanto va la gatta al lardo che ci rimette la zampina

Lascia un commento

Cerca


Post Recenti