SIAMO ALLE SOLITE
Dopo la vicenda del consorzio “La Sbarra”, dove l’amministrazione Cremonini non applica ancora la sentenza per la demolizione della sbarra medesima e del gabbiotto abusivo, i “nostri” ci “deliziano” con un’altra furbata. Con la parentesi (2017-2022) dell’amministrazione M5S, si era cercato di ristabilire un minimo di legalità e rispetto delle regole, ma si ricomincia a tornare ai vecchi metodi, che per decenni hanno funestato la gestione della città di Ardea
Si è ricomiciato a considerare l’Ente come se fosse una loro proprietà, patrocinando un partito usando la beneficenza: noi ci opponiamo fermamente a tutto questo !
Il Comune di Ardea è di tutti i cittadini di Ardea e non deve patrocinare nessuna attività di partito, qualunque esso sia, penalizzando una parte consistente della collettività.
Tutti coloro che hanno a cuore la neutralità dell’Ente comunale devono trovare la forza di chiedere che vengano rispettate le regole !
La beneficenza si fa e non si dice, ma soprattutto non si usano simboli di partito…questa è becera campagna elettorale !





Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.